Not Only Tears

Description

Ci siamo,ho deciso di postare anche qui le mie FF XD Scusatemi, sono una frana con l'inglese, mi piacerebbe tradurla, ma non saprei da che parte cominciare.
I protagonisti sono cambiati nella mia testa, più e più volte.. Inizialmente doveva essere da un punto di vista preciso, e per quel ruolo avevo pensato a Sungmin XD Gli calzava a pennello, ma poi mi avrebbero accusato di scrivere sempre di lui XD Poi ho pensato a Yeye, anche lui ci poteva stare... Poi ho cambiato idea, e il protagonista doveva essere SungYeol, ma avevo appena iniziato una fic che lo vedeva protagonista.. E poi avevo voglia di cambiare, di sperimentare nuovi personaggi! Ho deciso di cambiare punto di vista, e l'altro doveva essere Kangin (è tipo la terza volta che mi riprometto di farlo protagonista, ma non ci riesco mai U.U)
Insomma, per fortuna c'ha pensato il teaser di Infinitize a darmi un titolo e i miei protagonisti... Perciò, dopo tutta questa introduzione assolutamente inutile, vi dico che il mio protagonista è un personaggio che non ho MAI usato e che, se non sbaglio, non è mai apparso nemmeno di striscio nelle mie fiction *____*

 






 

Foreword

Titolo: Not Only Tears
Personaggi: Woohyun, Jia (Miss A), DongWoo, Hoya, SungJong, SungYeol, SungGyu, Myungsoo, HongKi (per il momento)
Genere: Drama,
Riassunto: Woohyun si ritrova a dover frequentare una scuola particolare... (si un riassunto del cavolo, che non dice un tubo XD)




 

Comments

You must be logged in to comment
No comments yet