ellie

Description

a
allkpop
®
memes
shop
forums
submit tip
search..
ACTRESS
NEWS: L’ATTRICE INTERNAZIONALE DIAS JESSICA E L’EX MARITO BOLEYN  ALEXANDER, TORNANO INSIEME DOPO QUASI DIECI ANNI DAL DIVORZIO.
by KISEOK JEON  1 DAY ago  91,832  514  1015
gong lì
 
7,217
19,709
shares
facebook
twitter
google

 

L’attrice internazionale dalle origini sud americane e asiatiche, Dias Jessica, è tornata in patria affiancata dall’ex marito di sangue reale inglese Boleyn Alexander, noto dottore inglese, e con i figli Isaac e Demian, rispettivamente ventidue e venti. 

Dopo tante lotte in tribunali, era giunta voce che i bambini erano stati affidati ciascuno ad un genitore, con l’obbligo di scambiarsi una volta al mese per avere un contatto con il genitore mancante; della famiglia non si era più sentito parlare dopo l’inizio delle riprese del film “ Crazy Rich Asians” dove l’attrice ha preso parte del film come, coprotagonista. La pellicola ha ottenuto sin da subito successo, ottenendo incredibili incassi una volta uscito nelle sale.

Oggi, però, Mercoledì 17 Ottobre, la famiglia è tornata a far parlare tutti una volta che i paparazzi li hanno visti girare come una famigliola felice all’aeroporto di Incheon con le valigie sotto mano. 

I fratelli Boleyn hanno riscosso sin da subito molta attenzione per il loro aspetto non solo da togliere il fiato, ma anche per il loro perfetto coreano che hanno sfoggiato subito chiedendo - citando vari video fatti dai fans dell’attrice - “ Per favore, potete non scattare foto? Non ci sentiamo a nostro agio. Grazie. ” “ Vi prego, nessuna foto, siamo appena arrivati. ” Ma nonostante ciò le loro richieste non sono state ascoltate e varie foto sono già state postate online del quadretto famigliare.

Molti fans sono rimasti sorpresi del legame mostrato dai due fratelli, dove Isaac ha posto il braccio intorno alle spalle del fratello, cercando di tenerlo più vicino possibile a sé e lontano dalle persone che lo spingevano, apparentemente tranquillo sotto le  luci dei riflettori come la madre, mentre Demian cercava di tenersi al fratello per evitare di farsi male, un poco impacciato.

 

L’attrice, mostrandosi totalmente tranquilla sotto ai conosciuti riflettori e macchine fotografiche, non appena le è stata data l’opportunità ha asserito: “ Vi ringrazio dell’accoglienza, siamo tutti molto felici di sapere che siamo ben voluti in patria, ma io e mio marito vorremmo mantenere la privacy per avere una famiglia sana ed equilibrata, senza scandali. Se qualsiasi domanda vorrà essere posta, potete contattare il mio manager e vi faremo sapere. ”

 

Ora che la star è tornata in pausa prendendosi una pausa dalla vita cinematografica per darsi alla famiglia, il quartetto sembra essere più unito che mai.

 

 

 

Comments

You must be logged in to comment
No comments yet