1

How did we end up like this? [Translation in Italian]

 

 

“Ti amo”

Non mi sta nemmeno più guardando. Com’è successo? Qualche momento fa stavamo ridendo insieme. Ora sento che si sta allontanando da me. La cosa peggiore è che è colpa mia. Non sono nemmeno sicuro del perché l’ho detto. O addirittura quando. Diciamo che mi è scappato dalla mia bocca verso il mondo. Ora che posso fare? E’ un mio band mate, il mio migliore amico. E ora tutto si è rovinato per via di tre stupide parole. Come ho potuto essere così superficiale?

---

“Ti amo”

Lui almeno sa cosa vogliono dire queste parole? So che abbiamo la stessa età ma a volte sembra più giovane. Quelle parole sono promesse che lui non può sperare di capirle perfettamente e non credo che il mio cuore possa accettarlo. Non posso, no, non lo guarderò, un solo sguardo a quegl’occhi perfetti e mi frantumerei. Non posso fargli questo. Ma soprattutto non posso fare questo a me stesso. Quindi con un sospiro esausto gli rispondo.

“Non sai nemmeno cosa sia l’amore, ragazzino.”

---

“Non sai nemmeno cosa sia l’amore, ragazzino.”

Le sue parole mi colpiscono come un muro di mattoni in faccia. Tuttavia penso che mille botte non mi ferirebbero così tanto come le sue parole. Fino ad ora non mi guarda in faccia e fisicamente riesco a sentire il mio cuore frantumarsi. Come può dire che io non sappia cosa sia l’amore quando sono qui di fronte a lui con le lacrime che mi rigano la faccia, rischiando tutto pur di fargli sapere cosa provo. Sento le gambe indebolirsi.

“Io lo so quando ti guardo”

---

“Io lo so quando ti guardo”

Ti prego non dirmi queste cose. Il mio cuore non riesce a reggere queste parole. Perché potrei crederci. Perché potrei accettarle.

“Allora non guardarmi.”

---

“Allora non guardarmi.”

Sta scherzando? Siamo nella stessa band! Lo vedo ogni giorno. Ci parlo ogni giorno. Rido, tocco, abbraccio e canto con lui ogni dannato giorno. Ma non dovrei guardarlo? Non so nemmeno se io stia ancora respirando. O se sono ancora innamorato. Semplicemente, mi duole il cuore. Tutto ciò che è rimasto è rabbia. Perché le cose sono andate per il verso sbagliato?

“Perché?”

---

“Perché?”

Perché ti amo anch’io. Perché non posso. Perché non possiamo. Per via delle nostre vite e il posto dove viviamo. Ma più di tutto, perché non posso essere ciò che desideri. Non c’è niente che mi ferisca di più quindi se odiarmi è ciò che serve, meglio così. Il tuo cuore guarirà, e troverai qualcun altro. Uno migliore. Non sono il meglio per te.

“Perché non voglio che tu lo faccia.”

---

“Perché non voglio che tu lo faccia”

La sua voce è così fredda ma riesco a sentirne ancora le emozioni. Non è mai stato bravo a nascondere le proprie emozioni. Ma cosa sta nascondendo? Rabbia? Tristezza? Compassione? E’ il mio migliore amico. Poteva lasciarmi andare in un modo più delicato. Sono così ripugnante per lui? Cosa significherà questo per i VIXX? Cosa significa tutto ciò per noi?

“Odi così tanto il fatto che ti ami così tanto?”

---

“Odi così tanto il fatto che ti ami così tanto?”

La sua voce si spezza nel momento in cui pronuncia “ami”. Dio quanto vorrei abbracciarlo. Asciugargli le lacrime. Non posso fare questo. Lo sto ferendo. E se questo ci ferisse così come lo ferirebbe se lo amassi? Cosa posso fare. Ho paura. Non ci posso far niente. Cedo. Lo guardo. E’ la personificazione del dolore. La sua faccia è rigata da lacrime e le sue mani cercano furiosamente di asciugarle mentre tenta di trattenere i singhiozzi. Come se non avessi già il cuore spezzato. Il mio Beanie senza speranza, il tutto per colpa mia. Le successive parole da me pronunciate sono un errore e posso solo sperare siano state troppo deboli per esser sentite.

“Non potrei mai odiare niente di te”

---

“Non potrei mai odiare niente di te”

Le mie orecchie mi stanno traendo in un inganno. Ma quando lo guardo vedo i suoi occhi che distolgono velocemente lo sguardo. Oh, adesso hai visto cos’hai fatto? Ma cosa vuole dire? Non ha mai odiato niente di me? Mi ha appena detto di non amarlo e intanto si siede freddamente mentre mi distrugge il cuore. Non lo reggo.

“Beh forse ti odio. Forse così le cose potranno funzionare”

---

“Beh forse ti odio. Forse così le cose potranno funzionare”

Come può far così male un qualcosa che hai aspettato tanto per sentirle? Sembra che la mia mente e il mio cuore siano appena stati assaliti da cani rabbiosi. Le cose stanno andando perfettamente come volevo che fossero. Ma non credo di potercela fare.

“Bene”

---

“Bene”

Bene dice? Bene? Mio Dio. Ho seriamente scazzato tutto. L’ho perso. Il mio migliore amico. Il mio primo amore. Il mio 93line twin. Ho rovinato tutto.

“Bene?”

---

“Bene?”

No, non va bene. E’ terribile. Ma come posso dirtelo? Come può andare tutto bene quando non potrò più stare al tuo fianco? Cosa dovrei fare? sto rovinando tutto, ma l’altra opzione sarebbe peggiore. Sei troppo giovane. Troppo puro per scandali, per finire la tua vita. Il tuo sogno è troppo grande e non capisci ancora cosa potrebbe causare il nostro amore. Non so nemmeno se tu abbia mai pensato a questo.

“Buonanotte Hongbin.”

---

“Buonanotte Hongbin.”

Quindi adesso semplicemente te ne andrai? Sento le mie ginocchia toccare il pavimento. Il mio corpo non ce l’ha più fatta. A che scopo continuare a lottare se non ci sei più? Lasciami piangere qui per stasera. Domani dovrò uscire e dovrò mostrare il mio sorriso. Quindi per stasera me ne starò qui e piangerò. Domani quando mi troveranno e mi sveglieranno, pretenderò di dimenticare.

“Ti prego n-non m-mi la-lasciare. No-non andare.”

---

“Ti prego n-non m-mi la-lasciare. No-non andare.”

Oh Dio. Cosa. Ho. Combinato. L’amore della mia vita che piange sul pavimento.

“Ho fatto una cazzata. Ho fatto una cazzata. Scusa. Dio scusa. Oh mio Dio, ho scazzato troppo.”

---

“Ho fatto una cazzata. Ho fatto una cazzata. Scusa. Dio scusa. Oh mio Dio, ho scazzato troppo.”

Sento delle braccia attorno a me mentre lui continua a borbottare le stesse parole. Mi ha fatto sedere nel suo grembo mentre si stringe a me piangendo. E in ogni modo mi ritrovo ad abbracciarlo. Non so come abbia scazzato o se è dispiaciuto per questo, o per qualcos’altro. Ma nonostante tutto il dolore che mi ha causato, cerco di aggiustare tutto per lui. Perché nonostante quel che ha detto, io lo amo veramente con tutto il mio inutile cuore.

“Che cazzata hai combinato Wonshik? Perché ti scusi?”

---

“Che cazzata hai combinato Wonshik? Perché ti scusi?”

Ed è per questo che ti amo. Ti ho ferito brutalmente ma nonostante tutto, ti preoccupi comunque per me. Mi stringo di più a te. Sono in dovere di dirtelo. Potresti odiarmi di più per questo. Ma meriti di saperlo, no? Specialmente adesso che sei qui abbracciato a me cercando di confortarmi dopo essere stato così orribile.

“Era una bugia. Tutto ciò che ho detto. Dio, Hongbin se potessi ti chiederei di amarmi per sempre. Ti porterei in ogni posto hai sognato di visitare e ti offrirei tutto ciò che il tuo cuore desidera. Non perché io pensi che tu ne abbia davvero bisogno. Ma perché lo meriti. Meriti cose bellissime e un amore felice in una bellissima casa con una bellissima famiglia da trovare a casa dopo una lunga e magnifica carriera, facendo ciò che ami. Il tuo sogno. E non riesco a darti questo. Quindi non posso chiederti di amarmi. Non posso prendermi la tua vita da te.”

---

“Non posso prendermi la tua vita da te”

 Durante il suo discorso, seppellì la sua faccia nei miei capelli e alcune parole le pronunciò dopo vari sforzi per via dei suoi singhiozzi. Ma nonostante tutto ciò e tutte le sue parole. Nonostante i suoi fraintendimenti in alcune cose, non riuscì ad evitare di sentire quel filo di speranza. Mi ama. Ma è un’idiota.

“Chi ti ha detto qual è il mio sogno e che il mio sogno sia vivere un amore bellissimo?”

---

“Chi ti ha detto qual è il mio sogno e che il mio sogno sia vivere un amore bellissimo?”

Beh non mi sembra arrabbiato come mi aspettavo. E non si è mosso. Non merito l’amore di un cuore così puro.

“Nessuno potrebbe mai saperlo. Dovremmo nasconderci e negare qualsiasi relazione abbiamo. Bisogna anche considerare il fatto di quanto sarà difficile passare del tempo insieme. Secondo te, quante volte avremmo la possibilità di passare del tempo da soli? Oppure, cosa succederà se la gente lo scoprisse? Non voglio essere la ragione per cui la tua carriera finisca, o il motivo per cui VIXX si sciolga. Pensa agli altri membri. O lo scandalo che si potrebbe causare essendo gay. Che tipo di vita ti darebbe? Ci darebbe? Ti amo, hai mai pensato al fatto che quasi non riesco a vederti ferito? Cioè, stanotte è stato abbastanza orribile. Sarebbe troppo presto se non ti vedessi più piangere.”

---

“Ti amo, hai mai pensato al fatto che quasi non riesco a vederti ferito?”

Dio, quasi quasi gli voglio tirare un pugno. Quindi QUESTO dovrebbe evitare di ferirmi? E se non mi interessasse tenerlo a segreto così a lungo finché vi è un segreto da tenere? Ovvio, sarebbe devastante essere coinvolti in scandali. E ci ho pensato duramente. Ma preferisco avere lui di fianco a me, amandomi, mentre sono coinvolto in un orribile scandalo, che spendere la mia intera carriera con nessuno con cui condividerla.

“Ma il mio sogno è avere qualcuno che amo condividere tutto ciò. E chi migliore in tutto il mondo, che casualmente ora è al mio fianco. Preferisco esser scoperto innamorato di te che arrivare alla fine della mia carriera perdendo l’unica speranza in un qualcosa di vero. Se il prezzo da pagare è tenerlo in segreto penso di riuscire a sopportarlo. Perché non sono mai stato così male fin quando ho pensato di poterti perdere. Ti prego non mi lasciare.”

---

“Ti prego non mi lasciare.”

Ha ragione. Ovviamente, ha ragione. Sento la stessa cosa. Non voglio ferirlo. Ma ho già fallito in questo.

“Okay.”

--- 

“Okay”

Okay? Se non fosse per il fatto che si è allontanato da me guardandomi dritto negli occhi sorridendo mentre diceva ciò, mi sarei incazzato alla sua unica risposta di una parola. E invece sono qui, che gli sorrido in risposta alla sua stupida faccia perché il suo stupido sorriso è così stupidamente stupendo che non riesco a farci niente se non essere stupido e sorridergli stupidamente.

“Ciò significa che ora mi accetti?”

---

“Ciò significa che ora mi accetti?”

Impiego un secondo per capire cosa voleva dire. Ma poi mi sono ricordato che tutto ciò è successo solo perché gli è scappato di bocca il fatto che ami. Il mio goffo idiota.

“Come se potessi mai fare qualcos’altro.”

---

“Come se potessi mai fare qualcos’altro.”

So che sembro stupido in questo momento per quanto io stia sorridendo. E sembra strano considerando quanto abbia pianto soltanto momenti prima. Ma in questo momento tutto ciò non importa. Tutto ciò che importa è che lui sia mio e poter finalmente fare ciò che avrei voluto fare in tutto questo tempo.

“Ultima possibilità per farti cambiare idea.”

---

“Ultima possibilità per farti cambiare idea.”

Sospira queste parole con gli occhi chiusi e finalmente si avvicina. Sento i miei occhi chiudersi sentendomi in paradiso nel momento in cui sento le sue labbra sulle mie. Oh, le sue labbra sono così estremamente morbide e calde. Sento che le sue labbra combaciano perfettamente con le mie nel momento in cui ci baciamo dolcemente. Ci separiamo abbastanza per poter riprendere fiato e sento che i nostri respiri caldi sfiorano le nostre facce. Ciò nonostante, quando finalmente ci separiamo del tutto, gli mormoro qualcosa.

“Sei perfetto.”                       

---

“Sei perfetto.”

Non riesco ad evitare di sorridere alle parole, anche dopo l’annebbiamento per via del nostro bacio. Baciare Wonshik era la cosa più perfetta. Sembrava come un sogno divenuto realtà. Un perfetto, y, caloroso e delicato sogno che avrebbe coinvolto cose più sessuali che semplicemente baciarsi. Quindi, prima di lasciarci andare ad una notte di quelle, sospiro.

“Devi ancora trovare un modo per far pace con me dopo avermi fatto piangere, sai”

---

“Devi ancora trovare un modo per far pace con me dopo avermi fatto piangere, sai”

Alle sue parole, gli faccio un sorrisetto. So che sono vere. E non penso che smetterò mai di tentarci per stanotte ma andava tutto bene, perché;

“Abbiamo tutta la vita, penso di riuscircela fare.”

---

 

A/N: Bene! Beh questo era del tutto casuale.. E mi scuso se fa schifo. Il primo paragrafo in verità era l’inizio di un’altra RaBin fanfiction che stavo scrivendo, ma era orribile, quindi nacque questa fanfiction siccome mi piaceva quella parte. Scusate, è un po’ drammatica. Però con LIETO FINE WOO!

Grazie ad ognuna di queste bellissime persone a cui piace la mia storia. <3

 

 


 

Ed eccovi una Rabin fanfiction questa volta :p

Like this story? Give it an Upvote!
Thank you!

Comments

You must be logged in to comment
No comments yet