My goodbye to Seungri.

Seungri non è più il mio pregiudizio.
Posso capire il suo servizio ai fans con quel pedofilo tossico quando è costretto a contratto, esattamente come GD e Taeyang hanno fatto molte volte..si è abbastanza da mostrarsi con lei, taggare quella troia tossica nella didascalia e finire il servizio ai fans.
Ma questa volta si è mostrato con lei dopo altri sandra pedofili e quel "pandara" nella didascalia, completamente diverso dalla solita didascalia, è come se volesse aiutarla a non crollare sotto i suoi problemi di pedofilia.
Chi mi conosce da molto tempo sa che anni fa ho lavorato duramente contro i pedofili del web per mandarli nella fottuta prigione, dove dovrebbero stare!
NON è che se un pedofilo è un uomo quello che fa è peggio di quello che fa una donna pedofila.
Seungri ha fatto questo passo sbagliato, e non lo considero più il mio pregiudizio.
Ora sono affari suoi..se i fan tossici di Sandara vogliono ucciderlo non è un mio problema e se lo farà uscirà, non avrà il mio sostegno.
SEUNGRI, HAI PERSO PERSO UN GRANDE SOSTENITORE!

Comments

You must be logged in to comment
Drdlrb
#1
Can somebody translate please?
RealHunter
#2
Kira you can't stop to support him just for few picts with that toxic! :-/
Lena told me everything and also about the hashtag...I will try to do something,but don't stay offline too much that you should help me in that project we were talking about 2 days ago ^^'' remember,right? Without all the hacker's team I can't resolve everything
NyongtoriSupporter
#3
You are just angry..until you'll stay offline,I will support Seungri also for you ♥